Se sei tra coloro che amano provare i vari filtri di Snapchat, allora Snap Camera è l'app che fa per te, poiché ti consente di utilizzarli su Skype e Zoom, nonché ogni volta che giochi su Twitch o registri video per il tuo canale YouTube.
Tutti i famosi filtri di Snapchat sono stati raccolti da Snap Camera per essere utilizzati questa volta su Mac quando la fotocamera è in uso. Così, ogni volta che vuoi fare streaming o videochiamare i tuoi amici o famigliari, potrai applicare i tuoi filtri preferiti. Per trovarli, basta scorrere verso il basso per visualizzare tutte le categorie. Non solo potrai goderti gli originali di Snapchat, ma anche quelli creati dalla stessa comunità di utenti.
Per utilizzare correttamente Snap Camera, è sufficiente installarlo e concedere i permessi richiesti. Quando si apre l'app, è possibile provare tutti i filtri che si desidera e utilizzare la funzione di anteprima della fotocamera del dispositivo per vedere come appaiono. La cosa più importante da fare affinché i programmi di registrazione riconoscano i filtri di Snap Camera è chiudere tutte le applicazioni e aprire prima Snap Camera. Segui questo ordine e, una volta aperto Snap Camera, potrai aprire il programma in cui vuoi usare i filtri, che verrà riconosciuto automaticamente.
Snap Camera è un ottimo strumento che renderà ancora più divertenti sia le partite su Twitch che le chat su Zoom o Skype con amici e famigliari, grazie all'utilizzo dei filtri preferiti per giocare con il proprio aspetto in telecamera.
Commenti
Non ci sono ancora opinioni su Snap Camera. Scrivi tu il primo commento! Commento